di Vittorio Mulinacci

Settimana ricca di emozioni per il Calenzano Volley. Ricca di successi ma anche di sconfitte che ci faranno crescere, ne sono convinto. L’Under 14 impegnata su due fronti, ha giocato un’ottima pallavolo ma la Savino Del Bene, dopo una partita giocata punto a punto, ha avuto la meglio al tie-break! Peccato l’inerzia della partita sembrava a favore delle leoncine (12 -7 al quinto), poi abbiamo commesso troppi errori, come se la paura avesse bloccato la squadra; ora la prima in classifica è l’Ariete! Bene, invece la partita contro Le Sieci, vinta per 3-0. Sicuramente l’infortunio alla nostra Camilla ha complicato tutto.

L’Under 16 continua a volare, gioca bene in tutti i fondamentali e il 3 – 0 contro il Firenze Ovest racconta bene la storia di una partita che non c’è mai stata. Discorso a parte per l’Under 18 che si è dovuta confrontare contro il Chianti Volley targato Buoncristiani, compagine troppo forte, almeno per ora per noi. L’Under 18 rimane una buona squadra, ma ha bisogno di tempo.

La Prima Squadra ha compiuto un’impresa al Trofeo Unipol Sai (un torneo composto da squadre di Serie B2), un terzo posto che sa d’impresa. Brave leonesse