Una settimana da leoni, anzi da leonesse. Tutte le squadre hanno fatto punti con gioco e grinta.  L’Under 16 continua il suo percorso di crescita battendo nettamente la Sales 3-0 confermandosi la seconda forza del campionato! Sicuramente il gioco, ora, è bello e spumeggiante. E’ arrivata anche la meritatissima prima vittoria per la Terza Divisione per 3-1 contro Associazionismo Sestese.
Un successo cercato, voluto dal gruppo per il suo vice-allenatore Edoardo, operato in settimana: auguri coach con la speranza di rivederti subito in palestra. La Prima Divisione è stata corsara in trasferta a Empoli per 3-1, dopo aver perso il primo set per un inspiegabile “relax”, le nostre leonesse hanno imposto ritmo e gioco. Sabato prossimo si alzerà il sipario sul big match contro il Viaccia. Grande prova di forza della Serie C contro Pieve a Nievole, squadra a 0 zero punti ma costruita per centrare i playoff. Dopo un primo set sofferto, abbiamo conquistato un’importantissima vittoria per 3-1, col quarto set vinto 30-28. Lucidità e carattere e tecnica, queste le virtù della nostra prima squadra.
Le leoncine di coach Masetti hanno vinto facilmente per 3-0 contro il Firenze Ovest, mentre l’ Under 14 ha perso al tie-break, L’Under 12 ha vinto entrambe le partite e l’Under 15 UISP ha calato il poker di vittorie confermandosi leader di questo campionato; per Alessia Gagli si prospetta un futuro in panchina, da allenatori ovviamente! Non mi permetterei mai di dare consigli all’head coach Santi!