Bene, anzi benissimo l’Under 12 di Masetti-Tasselli che all’esordio in campionato vince il derby con la Piana per 3 – 0 contro la Sestese, per 3 – 0; partita quasi perfetta ma per coach Masetti c’è da migliorare: vuol dire che c’è un grande potenziale!!!

L’Under 15 di Gagli e Carbonella sa solo vincere: ottima pallavolo e ottimi selfie! Brave!

Sfiora l’impresa l’Under 14, che deve trovare ancora la sostituta di Camilla Tuci (per lei lesione al legamento), le nostre leoncine hanno perso al tie-break dopo una lunga battaglia sportiva contro l’Ariete. In bocca al lupo Camilla, bravissima Under 14.

Perde la Terza Divisione che stava per portare l’esperte ragazze del Valdarno Insieme al tie-break. Ancora passi avanti, analizzando la partita…un po’ di rammarico c’è: bastava crederci di più!

L’Under 18 cede alla Savino Del Bene, pur dimostrando un buon muro-difesa e una crescita di squadra. Male l’Under 16 che cede dopo una “non partita” contro il Mugello, che era il fanalino di coda e non un muro invalicabile. Potete fare di più!!!

La Prima Divisione ha creato subito il gruppo e l’amalgama giusto: un 3-1 all’Use Empoli che non lascia dubbi sulle qualità della squadra (nonostante le assenze).

Una super C è andata a vincere da tre punti in casa dello Ius, che nella prima partita aveva strapazzato Quarrata! Sognare si può!